Informazioni
Notizie

Chi siamo

 

Il mio primo whippet risale al 1997 proveniente dal famoso allevamento Rivarco da parte di madre. Con lei ho iniziato nel 1998 ad allevare cuccioli con solerte attenzione alla loro salute, carattere e socializzazione. Altre linee di sangue che si sono aggiunte nel mio allevamento sono: Brigadon, Alikewind, Sobers, Strippoker’s.

gruppo

Allevamento per modo di dire: dimenticate box o recinti se venite a vedere i miei cani; ma pensate più a divani….rivestiti di whippet, si perchè le mie……ragazze vivono in casa con me, possono uscire quando vogliono in giardino dove trovano delle comode brandine, ma quando lo desiderano possono entrare in casa e starsene comodamente sui divani a poltrire.

Per il mio modo di allevare, sono molto felice che i miei cuccioli trovino una buona famiglia dove inserirsi e vivere felici, se poi il loro compagno umano avrà voglia di cimentarsi nei rings delle esposizioni….ben venga ne sarò lieta!!

Poter parlare dei miei cani e dei whippet in generale per me è sempre una grande fonte di gioia, per cui per qualsiasi informazione non dubitare…..sarò felice di poter rispondere ad ogni vostra curiosità o dubbio, CONTATTATEMI!

dolce